Friday, June 24, 2005

A Bruxelles! Una buona occasione per farci ridere dietro ..

 

Mentre a Bruxelles si discute della cosa più delicata del mondo, ciè come ripartire i sussidi nell'Europa a 25, quindi di quanti soldi si avranno/daranno dal bilancio comunitario, i forzitalioti non perdono occasione per far compatire il nostro paese.

Star del giorno Giulio Tremonti e Gabriella Carlucci, che protestano con qualche decina di "italiani" contro le nuove paranoie. Una cretinata ad uso dei nostri Tg, quattro gatti con le bandiere della Turchia e quella della Cina, i nuovi spauracchi da agitare per cercare di nascondere il fallimento epocale di questo governo.

Particolarmente terrificante la maglietta della Carlucci, sfottuta in seguito negli eurocorridoi. Sulla maglietta vi era infatti riportata, in grande e rosso su bianco in bella vista, la parola DAMPING.

Peccato che l'unica parola che sono riusciti a scrivere sia sbagliata, il DUMPING (con la U) è la pratica della vendita sottocosto per eliminare i concorrenti; ciò di cui Tremonti e i quattro valligiani accusano la Cina; senza sapere cosa sia il dumping e neppure come si scriva.


E tutti risero.........

No comments:

What is the environmental impact of electric cars?

https://eeb.org/wp-content/uploads/2023/02/230201_Factsheet_Environmental_Impact_electric_cars_FINAL.pdf